L'insertoRealityGrande Fratello
Samira Lui furiosa con Giuseppe Garibaldi, lo fa a pezzi
Samira Lui furiosa con Giuseppe Garibaldi, lo fa a pezzi. Il recente episodio del Grande Fratello, trasmesso Giovedì 12 Ottobre, ha portato una ventata di emozioni fortissime per Samira Lui. La famosa modella ed ex insegnante de L’Eredità ha sentito profondamente alcune affermazioni pungenti di Giuseppe Garibaldi.
L’affermazione di Garibaldi che lasciava intendere un’ombra di gelosia in Samira dopo che lui ha iniziato a legarsi maggiormente a Beatrice Luzzi, ha acceso il fuoco della rabbia in lei. È sorta un’esplosione di indignazione, a tal punto che Garibaldi si è visto costretto a scusarsi. Il torrente di sentimenti è proseguito sfrenato, anche oltre la conclusione della diretta, con Alfonso Signorini.
Samira Lui nega di avere un interesse per Giuseppe Garibaldi
Giovedì 12 ottobre, ci siamo ritrovati a vivere un momento cruciale con Samira Lui. Incoraggiata dalla forza del suo cuore, Samira ha affrontato Massimiliano Varrese e Ciro Petrone con una confidenza sorprendente. Era sbalordita all’idea che Giuseppe Garibaldi potesse pensare di avere il potere di suggestionarla con i suoi complimenti
E ancor di più che potesse sventolare una sorta di gelosia nei confronti del suo rapporto con Beatrice Luzzi. “È un’assurdità per me!”, ha affermato con fervore. “Come osa tirare in ballo la mia emozione e dire che sono gelosa, o che sono rimasta ferita quando ha smesso di notare la mia presenza? Questo è oltre l’irrazionale!”
Potete immaginare queste parole! Non ce n’è bisogno! Samira Lui ha espresso con chiarezza il suo sentimento e ha tracciato una linea rossa. Assolutamente da ammirare! Avanti, Samira, continua a mostrare loro di cosa sei capace!
La gieffina sostiene di avere respinto Giuseppe Garibaldi per un mese
Dunque, Samira Lui ha preso coraggio e ha condiviso un dettaglio molto personale. Ha rivelato che per oltre un mese ha tenuto a distanza Giuseppe Garibaldi, avendo cura però di non umiliarlo facendolo apparire un “baccalà”. “Avrei potuto da un mese sfoggiare mio disinteresse a tutti e farlo sentire inadeguato. Ma ho scelto di proteggerlo, perché non desideravo che venisse tacciato di essere un baccalà. Mi segui?”.
Tuttavia, Massimiliano Varrese ha reso chiaro che non ha l’obbligo di difendere Giuseppe Garibaldi. Ma ha galantemente esortato Samira Lui a considerare l’atto di rimorso mostrato dal suo corteggiatore. Che ha cercato di farsi perdonare chiedendo scusa in diretta. Tuttavia, la risposta di Samira Lui è decisa: “Forse in futuro ci rifletterò su, ma ora non mi interessa proprio”.