San Benedetto del Tronto: Antonino Galazzo muore sotto gli occhi del figlio

L'uomo era il papà di Francesca morta precipitando dalla giostra del luna park

Redazione
San Benedetto del Tronto: Antonino Galazzo muore sotto gli occhi del figlio

San Benedetto del Tronto: Antonino Galazzo muore sotto gli occhi del figlio. L’uomo era il papà di Francesca morta precipitando dalla giostra del luna park.

Il pescatore Antonino Galazzo è morto improvvisamente a 69 anni a causa di un infarto sul peschereccio San Carlo, ormeggiato al porto di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno.

Questa tragica perdita si aggiunge alla già provata famiglia Galazzo, che aveva perso la figlia Francesca in un incidente nel 2017. La moglie Leonella ha condiviso un toccante messaggio di addio su Facebook.

Un malore improvviso che ha lasciato senza scampo

Un malore improvviso ha colpito il pescatore Antonino Galazzo, lasciandolo senza scampo. Durante la notte, intorno all’una, mentre era con suo figlio a controllare il pescato, Antonino si è accasciato a causa di un infarto.

Nonostante i soccorsi immediati, il pescatore di 69 anni non è riuscito a sopravvivere. Nel toccante post su Facebook, la moglie Lella ha scritto in modo toccante che ora Antonino è insieme alla loro amata figlia Francesca.

L’addio commovente della moglie Lella su Facebook

Nel commovente post su Facebook, la moglie di Antonino Galazzo, Leonella, ha dato l’addio al marito con parole piene di amore e dolore. Esprimendo il suo profondo lutto per la tragica perdita del marito, Lella ha scritto tra l’altro: “Ora sei con tua figlia Francesca”.

Questo addio commovente testimonia la forza e la resilienza di Lella, che affronta una nuova prova nella sua vita. Il post su Facebook è diventato un modo per condividere il suo dolore e ricevere il sostegno degli amici e dei familiari in questo momento difficile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR