San Bonifacio: Antonio Brandiele, 47 anni, è morto cadendo da 6 metri di altezza
San Bonifacio: Antonio Brandiele, 47 anni, è morto cadendo da 6 metri di altezza. E’ morto poco dopo il ricovero in ospedale l’artigiano vittima di un incidente sul lavoro nel tardo pomeriggio di giovedì 9 novembre a San Bonifacio, in provincia di Verona.
Antonio Brandiele, 47 anni, di Monteforte d’Alpone, lavorava come fabbro ed è precipitato da un’altezza di quasi 6 metri, mentre era impegnato in un cantiere di ricostruzione di un’area industriale dismessa, lungo la S.R. 11.
Nella caduta l’uomo ha riportato gravi traumi che si sono rivelati fatali. E’ morto al Polo Confortini dove era trasportato in codice rosso dopo l’allarme lanciato da un collega di lavoro.
L’infortunio mortale
A lavoro si trovavano l’artigiano Antonio Brandiele ed un suo collaboratore. Si trovavano lì per misurare le dimensioni di alcune bocche di lupo, sul lato del capannone, per le quali avrebbero dovuto realizzare le griglie di protezione.
Per ragioni che dovranno essere accertate, il quarantasettenne è precipitato proprio da una delle bocche di lupo che sono poste al piano rialzato impattando violentemente al suolo.