San Cataldo: Alessandro Tomasella muore bruciato dal barbecue

Redazione
San Cataldo: Alessandro Tomasella muore bruciato dal barbecue
Alessandro Tomasella

San Cataldo: Alessandro Tomasella muore bruciato dal barbecue. La festa è diventata una tragedia a San Cataldo, in provincia di Caltanissetta, dove tre persone sono rimaste ustionate mentre accendevano un fuoco per il barbecue.

Uno di loro, Alessandro Tomasella, di 31 anni, è morto all’ospedale di Catania dove era stato trasportato con un’ambulanza del 118. Gli altri due, Salvatore Matraxia, 56 anni, e Rosario Matraxia, di 22, sono ustionati ma non in maniera grave.

Il decesso di Alessandro Tomasella è avvenuto in ospedale

A quanto si apprende i tre si erano riuniti per una cena in contrada Vassallaggi di San Cataldo per mangiare della carne arrostita, approfittando anche della giornata di festa. Mentre accendevano il fuoco, per cause ancora da accertare, un ritorno di fiamma li ha colpiti in pieno.

I tre uomini si sono recati con mezzi propri al pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Il più grave è immediatamente messo su un’ambulanza per essere trasportato d’urgenza al centro grandi ustioni dell’Ospedale Cannizzaro di Catania.

Qui è arrivato però in condizioni disperate ed è spirato qualche ora dopo. I carabinieri in mattinata hanno sentito i due amici della vittima, che sono subito dimessi dall’ospedale, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Intanto sul social Facebook molti gli attestati di stima per il giovane morto e i sentimenti di vicinanza alla famiglia. “Condoglianze alla famiglia Filippo Tomasella per questa perdita così enorme perché la perdita di un figlio è inaccettabile per un genitore”, hanno scritto sul social.

E’ un dolore che dilania nell’interno e ti distrugge perché sei impotente a tutto ciò e nessuno vorrebbe provare questa sensazione inaccettabile…vi siamo vicini nel dolore R.I.P. Alessandro da tutta la famiglia … che Dio ti accolga con tutto il suo amore e dia forza a tutta la tua famiglia”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR