Social

San Cesareo: morto 20enne nello scontro tra auto e scooter

Pubblicato il 23 Novembre 2022 - 16:30

San Cesareo: morto 20enne nello scontro tra auto e scooter

San Cesareo: morto 20enne nello scontro tra auto e scooter. L’incidente stradale si è verificato stamattina, mercoledì 23 novembre, in via della Noce nel Comune di San Cesareo, alle porte di Roma.

A perdere la vita un ragazzo di vent’anni. Per il giovane non c’è stato purtroppo nulla da fare, nonostante il tempestivo intervento dei paramedici, che hanno provato a lungo a rianimarlo.

A rimanere coinvolti nell’incidente stradale sono due mezzi meccanici, uno scooter e un’auto. Secondo quanto ricostruito finora il ragazzo era a bordo dello scooter e stava transitando lungo la strada in provincia di Roma, quando, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, si è scontrato con un’auto.

L’impatto si e mostrato molto violento

L’impatto è stato violento e ad avere la peggio è stato il giovane, caduto dal veicolo a due ruote. Per il ragazzo non c’è stato purtroppo nulla da fare, il decesso è sopraggiunto poco dopo.


Presenti sul luogo dell’incidente, per i rilievi di rito, gli uomini della polizia municipale, che hanno svolto gli accertamenti del caso e indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il conducente dell’auto come da prassi, è stato sottoposto al test per la verifica di alcol e droga nel sangue, i cui risultati arriveranno nelle prossime ore.

Scontro tra undici veicoli sulla Tuscolana

Undici veicoli si sono scontrati su via Tuscolana a Roma. Un maxi tamponamento, che si è verificato sempre nella mattinata di oggi, ma a Roma all’altezza del cavalcavia di via Anagnina. Fortunatamente nonostante la dinamica e il numero di mezzi coinvolti, l’incidente non ha avuto conseguenze gravi. Alcune delle persone coinvolte sono rimaste contuse.

Il tratto di strada interessato dal sinistro è rimasto chiuso, per agevolare le operazioni di soccorso e per permettere lo svolgimento dei rilievi in sicurezza da parte delle forze dell’ordine. Per soccorrere le persone rimaste coinvolte sono intervenute diverse ambulanze.

Inevitabili i disagi alla circolazione, con traffico e code, fino al termine dell’intervento. La strada è stata poi riaperta e la circolazione è tornata alla normalità.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip