San Costantino Calabro: morti marito e moglie in tragico incidente stradale

L'auto è andata fuori controllo a tamponare una macchina parcheggiata. I due sono morti sul colpo.

Redazione
San Costantino Calabro: morti marito e moglie in tragico incidente stradale

San Costantino Calabro: morti marito e moglie in tragico incidente stradale. L’auto è andata fuori controllo a tamponare una macchina parcheggiata. I due sono morti sul colpo.

Una tragedia ha colpito il comune di San Costantino Calabro, alle porte di Vibo Valentia, nella periferia sud. Una coppia di anziani ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 11 di ieri.

Le circostanze dell’incidente sono ancora in corso d’accertamento, ma sembra che l’uomo abbia perso il controllo dell’auto, finendo contro un’altra macchina parcheggiata. Le autorità sono intervenute sul posto per effettuare le indagini necessarie.

Le circostanze dell’incidente che ha sconvolto San Costantino Calabro

Le circostanze dell’incidente che ha sconvolto San Costantino Calabro sono ancora oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti.

Secondo quanto si apprende, la tragedia si è verificata intorno alle 11 di ieri quando una coppia di anziani, Francesco De Marzo e Antonia Sacchinello, si trovava a bordo dell’auto insieme.

Per cause ancora da stabilire, l’uomo ha perso il controllo del veicolo finendo contro un’auto parcheggiata. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, entrambi hanno perso la vita sul colpo.

Sul luogo dell’incidente (nella foto) sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare i rilievi necessari. La comunità di San Costantino Calabro è rimasta sconvolta da questa tragica vicenda.

Un destino tragico per Francesco De Marzo e Antonia Sacchinello

Un destino tragico ha colpito Francesco De Marzo e Antonia Sacchinello, una coppia di anziani che, nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, non è stato possibile salvare. Sono morti sul colpo.

Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di accertamento, ma non si esclude che possa essere stato causato da un malore improvviso di Francesco De Marzo.

L’intervento delle autorità e l’indagine in corso per accertare le cause dell’incidente

Dopo la tragica morte di Francesco De Marzo e Antonia Sacchinello nell’incidente stradale a San Costantino Calabro, le autorità sono intervenute prontamente. Sul luogo dell’incidente sono giunti, infatti, i carabinieri della locale stazione per effettuare i rilievi del caso.

Allo stesso tempo, i sanitari del 118 hanno cercato di prestare soccorso, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare la coppia. Attualmente, è in corso un’indagine per accertare le cause esatte dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR