San Donà di Piave: 2 ventenni morti e 3 feriti in incidente d’auto

Redazione
San Donà di Piave: 2 ventenni morti e 3 feriti in incidente d’auto
Ambulanza, foto da web

San Donà di Piave: 2 ventenni morti e 3 feriti in incidente d’auto. Incidente e tragedia ieri sera nel veneziano dove due giovani sono morti e altri tre sono rimasti feriti, in un incidente nei pressi di San Donà di Piave, nella città metropolitana di Venezia.

Una tranquilla serata tra amici conclusasi con una tragedia. L’auto è uscita di strada e si è incastrata contro il troncone di un guardrail. Quasi intatta la parte anteriore che non faceva proprio immaginare che all’interno dell’auto ci fossero due corpi ormai inermi.

L’auto su cui viaggiavano, una Seat Ibiza, per cause in corso di accertamento si è schiantata contro il guard rail di una strada arginale: i cinque ragazzi stavano percorrendo via Aquieia, un tratto d’asfalto che corre lungo l’argine del Piave.

È una strada molto stretta, che costeggia l’argine del Piave, e in quel punto è particolarmente pericolosa, almeno da quel che dicono gli abitanti del posto che da anni chiedono invano al Comune interventi per ridurre la velocità e soprattutto per avvertire dei rischi

Nella zona pioveva molto

Sulla zona stava piovendo forte. All’improvviso l’automobile sarebbe sbandata, fuori controllo, finendo violentemente contro il guard-rail. Per due degli occupanti, un ragazzo e una ragazza, ventenni, non c’è stato nulla da fare.

La chiamata alla centrale dei Vigili del fuoco di Mestre è arrivata alle 20:03. Ed è partita proprio da uno dei residenti che era in casa e ha sentito un botto. Sul lungo argine, assieme ai pompieri, sono arrivate alcune auto dei carabinieri e i soccorritori del Suem 118. Le vittime sono M.C.G. di 20 anni e A.P. di 23 anni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR