San Donà di Piave: giocatore rugby muore a 17 anni

Redazione
San Donà di Piave: giocatore rugby muore a 17 anni

San Donà di Piave: giocatore rugby muore a 17 anni. Immane e drammatica tragedia a San Donà di Piave nel Veneziano. Giorgio Conte, giocatore delle giovanili del Rugby San Donà, è morto a causa di un malore.

A dare il triste annuncio della scomparsa del 17enne è stato il club sportivo sulla sua pagina Facebook. Il giovane, molto conosciuto in città, è morto circa una settimana dopo il primo ricovero dovuto al collasso improvviso.

In un post che ritrae Giorgio Conte in azione con la palla ovale in mano, il Rugby San Donà si stringe attorno alla famiglia del giovane: “Abbiamo da poco appreso, si legge sui social del club, la terribile notizia che Giorgio Conte, giocatore dell’Under 17, ha passato la palla.

Ci stringiamo forte ad Eleonora, Roberto e Alessandro, a cui vanno le sincere condoglianze del Rugby San Donà”.

Olmo: Gianluca muore a 50 anni in casa

Non soffriva di alcuna patologia cardiaca, eppure nel cuore della notte si è alzato dal letto iniziando a tossire, per poi cadere a terra stroncato da un malore improvviso. La moglie, esperta infermiera, ha iniziato subito a praticargli le manovra di rianimazione, mentre chiedeva soccorso ai colleghi del 118.

Nonostante la prontezza dell’intervento per Gianluca Camillo, stimato imprenditore di 50 anni di Olmo, provincia di Mestre, non c’è stata possibilità di salvezza. L’uomo al pronto soccorso non ha più ripreso conoscenza, e per i medici è rimasto solo l’obbligo di dichiararne il decesso.

L’uomo aveva da poco comprato un terreno nel comune natio, Olmo, perché voleva costruirsi una casa, ma non ha fatto in tempo a realizzare il suo desiderio. Appassionato di motori e rally, li seguiva dal vivo appena poteva.

E dopo un periodo come lavoratore dipendente aveva messo in piedi un’impresa artigianale, specializzata nella lavorazione su misura dei metalli e in componenti d’arredo. Camillo, era molto legato alla sua famiglia, alla moglie Veronica ed alle due bambine, Emma e Sofia, 12 e 14 anni. Lo piangono suo padre, ancora in vita, ed il fratello.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR