San Donato di Lecce: medico di base muore improvvisamente nel suo studio

Armando Rotondo era consigliere comunale delegato alla sanità. Il dramma scoperto ieri sera

Redazione
San Donato di Lecce: medico di base muore improvvisamente nel suo studio

San Donato di Lecce: medico di base muore improvvisamente nel suo studio. Armando Rotondo era consigliere comunale delegato alla sanità. Il dramma scoperto ieri sera.

La comunità di San Donato di Lecce è sconvolta dalla morte improvvisa del dottor Armando Rotondo, medico di base e consigliere comunale delegato alla sanità.

La tragica notizia è stata scoperta ieri sera dai familiari preoccupati per il suo ritardo nel rientrare a casa. Il dottor Rotondo era amato e rispettato sia come professionista che come uomo. Oggi si sono tenute le esequie.

Un dramma che sconvolge la comunità

La comunità di San Donato di Lecce è stata sconvolta dalla morte improvvisa del dottor Armando Rotondo, medico di base e consigliere comunale delegato alla sanità del Comune.

Nonostante la richiesta di soccorso e l’intervento dei sanitari del 118, tutti i tentativi di rianimarlo sono stati vani. Questa triste notizia ha suscitato un profondo cordoglio nella comunità, che ricorda il dottor Rotondo come un uomo straordinario, sempre pronto ad aiutare gli altri con la sua dolcezza e sensibilità innata.

Il ricordo di un uomo straordinario

Armando Rotondo sarà ricordato come un uomo straordinario, dotato di molte virtù e di un impegno ineguagliabile. Come medico di base e consigliere comunale delegato alla sanità, ha dimostrato una profonda sensibilità umana e una dedizione totale al benessere della comunità.

Amato da tutti i suoi pazienti e dalla città di San Donato di Lecce, Armando ha lasciato un segno indelebile grazie alle sue grandi doti professionali e alla sua innata dolcezza.

Il suo impegno politico si è sempre basato sui valori del rispetto, della trasparenza e dell’aiuto verso le fasce più deboli. La sua prematura scomparsa lascerà un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella città, privandoli di un uomo e di un medico eccezionale.

Un vuoto incolmabile per la città

La città di San Donato di Lecce si è riunita oggi per rendere omaggio al medico di base e consigliere comunale Armando Rotondo, scomparso improvvisamente.

Le esequie del dottor Rotondo si sono svolti nella Chiesa Madre, e la sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità. La perdita di questo professionista amato e rispettato ha colpito profondamente i suoi pazienti e tutti coloro che lo conoscevano.

Il sindaco Alessandro Quarta ha ricordato le virtù e l’impegno di Armando Rotondo, descrivendolo come un uomo straordinario che si dedicava sempre agli altri. La sua assenza sarà sentita non solo dalla sua famiglia, ma da tutta la città che ha perso un medico eccezionale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR