San Felice a Cancello: Vincenzo Carannante muore investito da un’auto
L'incidente si è verificato lungo via Napoli, tra le frazioni di Cancello e Botteghino del comune casertano. Sul posto si sono portati i carabinieri.
San Felice a Cancello: Vincenzo Carannante muore investito da un’auto. L’incidente si è verificato lungo via Napoli, tra le frazioni di Cancello e Botteghino del comune casertano. Sul posto si sono portati i carabinieri.
Un tragico incidente è avvenuto, ieri sera, a San Felice a Cancello, nel Casertano, lungo via Napoli, in località Botteghino. Un ciclista di 54 anni, Vincenzo Carannante, residente nella zona di Cave, è stato investito da un’auto di grossa cilindrata, una Volkswagen guidata da un imprenditore locale.
L’incidente si è verificato nella serata di ieri e nonostante l’intervento, non c’è stato nulla da fare per il ciclista, che è deceduto sul posto. La dinamica esatta dell’incidente è ancora da chiarire.
Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, coordinati dal capitano della compagnia di Maddaloni, Federico Arrigo, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto.
La zona era molto affollata al momento dell’incidente e sul posto sono giunti trafelati e in lacrime i parenti della vittima. Questo episodio sottolinea l’importanza della sicurezza stradale e la necessità di approfondire le circostanze che hanno portato a questa tragedia per prevenire futuri incidenti simili.