San Felice del Benaco, Amelie Resch, 22 anni, morta in incidente con la moto
San Felice del Benaco, Amelie Resch, 22 anni, morta in incidente con la moto. La tragedia si è verificata nella serata di sabato 14 settembre quando un terribile incidente stradale ha visto coinvolte un’automobile e una moto a San Felice del Benaco, in provincia di Brescia.
Nell’impatto è morta una ragazza di appena 22 anni. Il collega, che si trovava con lei sulla moto, è ricoverato in gravissime condizioni. La vittima si chiamava Amelie Resch ed era originaria di Bressanone, comune che si trova nella provincia di Trento.
La dinamica dell’incidente
La giovane sarebbe figlia di un albergatore e, in questo periodo, si trovava sul Garda dove lavorava in un albergo della zona. E, infatti, proprio sabato sera stava andando a lavoro.
La giovane si trovava in sella alla moto di un collega. A un certo punto, tra via Martiri della Patria e via del Pozzo, si sono scontrati frontalmente con un Suv dove c’era una famiglia di turisti tedeschi.
Amelie Resch ha fatto un volo di diversi metri. Il conducente dell’auto, un medico in vacanza sul lago di Garda, ha provato a rianimarla prima dell’arrivo dei soccorsi.
La ragazza è morta dopo due giorni
La giovane donna è trasferita d’urgenza agli Spedali Civili di Brescia dove è sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Purtroppo, dopo due giorni, è morta nel reparto di Rianimazione.
Il conducente della moto, un 32enne, è ancora ricoverato al Poliambulanza in gravi condizioni. Le forze dell’ordine hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità.