San Giorgio di Legnano: suicidio e tentato omicidio. Uomo spara alla compagna e si ammazza
San Giorgio di Legnano: suicidio e tentato omicidio. Uomo spara alla compagna e si ammazza. L’agguato è avvenuto, verso le 13 di oggi lunedì 13 novembre, nell’abitazione al secondo piano in cui la coppia viveva insieme alla sorella di lei e al marito, che lavora come guardia giurata.
Dopo una lite, il 42enne avrebbe preso l’arma del vigilante, che in quel momento pare non fosse in casa, e avrebbe ferito la vittima. La donna si è rifugiata sul balcone e avrebbe cercato di calarsi al piano inferiore.
In quel momento sarebbe ferita all’addome e poi soccorsa da un vicino che l’ha afferrata dal balcone e l’ha portata nel suo appartamento.
A quel punto, l’aggressore invece avrebbe bussato a due anziani che vivono sullo stesso piano, a cui pare la donna facesse da badante, è entrato nella loro abitazione e si è ucciso con la stessa arma.
La 36enne, soccorsa dai medici del 118, è trasportata in codice rosso all’ospedale di Legnano, in provincia di Milano, in condizioni gravissime.
Non è chiaro al momento quanti colpi abbia esploso il 42enne, ma sembra almeno quattro o cinque. Due bossoli sono trovati in strada proprio davanti alla palazzina teatro della tragedia.