San Giovanni in Persiceto: 44enne morto dissanguato con una coltellata al cuore
San Giovanni in Persiceto: 44enne morto dissanguato con una coltellata al cuore. E’ colpito al petto da una coltellata che gli l’ha raggiunto vicino al cuore: è morto così, dissanguato.
La tragedia è avvenuta intorno alle 17, in vicolo Baciadonne, nel parco vicino al cimitero di San Giovanni in Persiceto, nella Bassa bolognese, in provincia di Bologna. La vittima dell’omicidio è un uomo di 44 anni di origine tunisina.
L’uomo tunisino di 44 anni è accoltellato e ucciso intorno alle 17 del 13 agosto in una zona verde vicino al cimitero. Indagini sono in corso su un gruppo di ragazzi di italiani con i quali aveva litigato.
I carabinieri hanno portato in caserma un gruppo di ragazzi ventenni italiani, presenti nell’area verde al momento della tragedia e rintracciati dai carabinieri a poca distanza dal parco.
Le indagini si sono concentrate in particolare su di un giovane, la cui posizione è al vaglio degli investigatori. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, l’omicidio sarebbe scaturito al termine di un violento litigio, scoppiato, sembra, per motivi del tutto futili.