San Giovanni Rotondo: scontro frontale tra due auto, 1 morto e 1 ferito
La vettura della vittima si è ridotta ad un ammasso di lamiere. Il sinistro si è verificato questa mattina fra la città di San Pio e Foggia
San Giovanni Rotondo: scontro frontale tra due auto, 1 morto e 1 ferito. La vettura della vittima si è ridotta ad un ammasso di lamiere. Il sinistro si è verificato questa mattina fra la città di San Pio e Foggia.
Incidente stradale nel Foggiano, a San Giovanni Rotondo. Perde la vita un uomo di 45 anni. Ancora un episodio tragico sulla strada provinciale 45 tra San Giovanni Rotondo e Foggia, dove questa mattina si è verificato uno scontro mortale.
La vittima, un uomo di 45 anni, era originario del Kosovo. Le due vetture coinvolte nel sinistro si sono scontrate frontalmente. Sono intervenuti sul luogo dell’incidente i vigili del fuoco e i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
I soccorritori del 118 hanno trasportato la persona ferita al pronto soccorso dell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, a San Pio. L’impatto è stato così violento da ridurre l’auto della vittima a un cumulo di lamiere.