San Giuliano Milanese: 48enne muore finendo contro un camion

L'uomo, un senza fissa dimora, stava camminando al centro della carreggiata alle 6:00 del mattino. Il sinistro è avvenuto sulla strada che collega le provinciali Cerca e Binasca

Redazione
San Giuliano Milanese: 48enne muore finendo contro un camion

San Giuliano Milanese: 48enne muore finendo contro un camion. L’uomo, un senza fissa dimora, stava camminando al centro della carreggiata alle 6:00 del mattino. Il sinistro è avvenuto sulla strada che collega le provinciali Cerca e Binasca.

Un uomo di 48 anni è morto all’alba dopo essere stato investito da un camion a San Giuliano Milanese. L’incidente si è verificato intorno alle sei del mattino sul cavalcavia che collega la provinciale Cerca alla strada Binasca, in un tratto privo di illuminazione pubblica e non accessibile ai pedoni.

Non sono ancora chiare le ragioni per cui l’uomo si trovasse a quell’ora lungo una strada destinata esclusivamente al traffico veicolare, sprovvista di marciapiede o di corsie riservate al transito pedonale.

Secondo le prime ricostruzioni, il 48enne si sarebbe trovato al centro della carreggiata quando il mezzo pesante, guidato da un giovane di 26 anni, se lo è visto comparire improvvisamente davanti, senza riuscire a evitare l’impatto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, impegnati nei rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e nella gestione della viabilità, rallentata per consentire i soccorsi.

L’uomo, sbalzato a terra dopo l’urto, è stato immediatamente assistito dal personale del 118 e trasportato in ambulanza all’ospedale di Vizzolo Predabissi, dove però è giunto già cadavere.

La vittima, italiana, risultava senza fissa dimora e con precedenti per reati contro il patrimonio. Restano in corso gli accertamenti per definire con precisione le circostanze che hanno portato alla tragedia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR