San Giuliano Milanese: morta donna in incidente A1

Redazione
San Giuliano Milanese: morta donna in incidente A1

San Giuliano Milanese: morta donna in incidente A1. Una donna è morta per le ferite riportate in un incidente stradale che si è verificato ieri notte sull‘A1 in direzione nord all‘altezza di San Giuliano Milanese, in provincia di Milano.

Secondo una prima ricostruzione dei sanitari, la donna deceduta sarebbe scesa dall‘auto e sarebbe travolta da una vettura in arrivo. Nello schianto sono rimaste coinvolte due auto, occupate da sei persone di età compresa tra i 16 e i 35 anni.

I soccorsi

La donna – di cui non sono state rese note le generalità – era la più grave dei feriti e i soccorritori hanno tentato di portarla in ospedale per le cure. Ma per lei ogni tentativo per mantenerla in vita è risultato vano.

Altre due persone sono accompagnate in codice giallo all‘ospedale di Melegnano e al San Paolo di Milano. Sul posto dell’incidente si sono portati i soccorritori del 118 con tre ambulanze e un‘automedica.

Lo scontro è avvenuto nel tratto fra le uscite per la Tangenziale Ovest e San Giuliano Milanese. Sei le persone coinvolte, tutte fra i 16 e i 35 anni. Ferite di poco conto, a quanto sembra, per le altre persone coinvolte. Sul luogo dell’incidente per i soccorsi sono arrivate tre ambulanze e un’automedica.

Per consentire i soccorsi e i rilievi della polizia stradale di Novate, così come la rimozione dei veicoli da parte dei vigili del fuoco, il tratto di strada in cui si è verificato l’urto è chiuso, così come comunicato da Autostrade per l’Italia. Parecchi i disagi per gli automobilisti che si trovavano in zona, molti di ritorno da una Pasqua fuori porta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR