San Giuliano Milanese: muore 22enne motociclista in scontro contro furgone

L'episodio tragico si è verificato nella mattinata di oggi nella provincia Milanese. Alla guida del Doblò una 36enne rimasta ferita lievemente

Redazione
San Giuliano Milanese: muore 22enne motociclista in scontro contro furgone

San Giuliano Milanese: muore 22enne motociclista in scontro contro furgone. L’episodio tragico si è verificato nella mattinata di oggi nella provincia Milanese. Alla guida del Doblò una 36enne rimasta ferita lievemente.

Un tragico incidente stradale ha causato la morte di un giovane di 22 anni e ha lasciato una donna di 36 anni ferita. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 164 a San Giuliano Milanese, nella Città Metropolitana di Milano.

Le autorità hanno chiuso la strada per consentire ai soccorsi di intervenire e alle autorità di effettuare i necessari rilievi e accertamenti.

Un incidente fatale sulla strada provinciale 4

Un 22enne è deceduto questa mattina, venerdì 5 luglio, in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 164 nel territorio comunale di San Giuliano Milanese.

Stando a quanto ricostruito finora dalla polizia locale, il ragazzo si trovava in sella alla sua moto quando, per cause ancora da chiarire, si è schiantato contro un furgone guidato da una donna di 36 anni. Il 22enne è morto prima dell’arrivo dei sanitari.

Chiusa la strada per i rilievi e gli accertamenti delle autorità

La strada provinciale 164 è stata chiusa per consentire alle autorità di effettuare i rilievi e gli accertamenti necessari in seguito all’incidente. La polizia locale ha deciso di bloccare il tratto compreso tra la rotonda di via Po e l’intersezione con la via che porta a Carpiano.

Questa misura è stata presa per garantire l’integrità delle prove e permettere una corretta ricostruzione dell’accaduto. Gli automobilisti sono stati invitati a evitare di percorrere quella strada per tutta la mattinata, al fine di agevolare le operazioni delle autorità competenti.

La tragedia: un giovane morto sul colpo e una donna ferita

Nel tragico incidente avvenuto lungo la strada provinciale 164 nel territorio di San Giuliano Milanese, un giovane di 22 anni ha perso la vita sul colpo, mentre una donna di 36 anni è rimasta ferita.

Il ragazzo, residente a Lardirago, si trovava in sella alla sua moto quando si è schiantato contro un furgone Fiat Doblò guidato dalla donna. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

La donna, invece, è stata trasportata in ospedale in codice verde, con solo lievi ferite riportate nell’incidente. Una tragedia che ha lasciato un vuoto incolmabile e una ferita da cui la comunità dovrà riprendersi.

Questa tragica notizia ci ricorda l’importanza di guidare in modo responsabile e di rispettare le regole della strada. L’incidente ha lasciato una famiglia distrutta e una comunità colpita.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR