San Paolo di Civitate, recuperato un corpo senza vita in un pozzo

Il cadavere è recuperato dai vigili del fuoco del distaccamento di San Severo
di  Redazione
1 settimana fa - 7 Giugno 2021

San Paolo di Civitate, recuperato un corpo senza vita in un pozzo. Il corpo senza vita di un uomo è scoperto questo pomeriggio, all’interno di un pozzo agricolo, in agro di San Paolo di Civitate, In provincia di Foggia.

Il cadavere è recuperato dai vigili del fuoco del distaccamento di San Severo, giunti sul posto insieme ai carabinieri. Dalle prime informazioni raccolte, si tratterebbe di un anziano del posto, che mancava all’appello già da alcune ore.

Al punto da indurre i familiari a denunciarne la scomparsa alle forze dell’ordine. Nell’ambito delle ricerche attivate, è individuato il pozzo, ma per l’uomo, ormai, non c’era più nulla da fare, era già deceduto.

La salma recuperata è trasportata all’obitorio dell’ospedale di San Giovanni Rotondo, dove è a disposizione del medico legale. Sull’accaduto sono in corso gli accertamenti dei militari dell’Arma che, allo stato, non escludono alcuna ipotesi: dalla tragica fatalità al gesto volontario.

Temporale a Milano: strade allagate, molti interventi dei pompieri

Allagamenti in diverse strade di Milano durante il violento temporale che si è abbattuto sulla città tra l’ora di pranzo e il primo pomeriggio, a seconda delle zone. I vigili del fuoco hanno le squadre tutte impegnate.

Si muovono in vari quartieri ma, soprattutto, nella parte nord. Secondo quanto viene segnalato, i quartieri più colpiti sono l’Arco della Pace, via Piero della Francesca, la zona tra via Cenisio e piazza Gerusalemme e piazza Wagner-via Washington.

Le scuole di Milano allagate per il temporale

In vari punti della città sono presenti anche le squadre di MM e gli agenti di polizia locale. L’acqua spesso non riesce a scendere nei tombini perché questi sono intasati. Inevitabili le conseguenti difficoltà viabilistiche.

Le previsioni del tempo indicano che la pioggia dovrebbe tornare nel giro delle prossime ore: la protezione civile ha diramato un’allerta meteo di livello giallo fino a mezzogiorno di martedì 8 giugno.

Problemi di allagamenti si sono verificati anche in diverse scuole. Tra queste, in via Gattamelata l’acqua non riusciva a defluire ed è entrata nei moduli prefabbricati. Martedì 8 i bambini resteranno a casa per un sopralluogo dell’impresa costruttrice. In via Stratico, invece, l’allagamento si è verificato nella copertura del terrazzo.

San Paolo di Civitate, recuperato un corpo senza vita in un pozzo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi