San Pietro al Tanagro: Massimo Nonato muore a 21 anni incidente stradale
Il giovane ha perso il controllo dell'auto finendo per sbattere contro un muretto. Sul posto dell'incidente, in provincia di Salerno, sono intervenuti i carabinieri, i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118

San Pietro al Tanagro: Massimo Nonato muore a 21 anni incidente stradale. Il giovane ha perso il controllo dell’auto finendo per sbattere contro un muretto. Sul posto dell’incidente, in provincia di Salerno, sono intervenuti i carabinieri, i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118.
Massimo Nonato, un giovane di soli 21 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra l’8 e il 9 marzo. L’episodio si è verificato in via della Sorgente, nel comune di San Pietro al Tanagro, provincia di Salerno.
Le autorità stanno investigando per chiarire le circostanze dell’accaduto. Sul luogo dell’incidente sono accorsi carabinieri, Vigili del Fuoco e personale sanitario del 118. Dai primi accertamenti, sembra che il giovane, originario di Sant’Arsenio, abbia perso il controllo della sua Lancia Ypsilon andando a schiantarsi contro un muretto.
L’impatto gli è stato fatale. Massimo, ben noto nella comunità locale, aveva frequentato il liceo classico a Sala Consilina, come riportato dai giornali della zona.