San Pietro di Cadore: operaio muore in un bosco delle Dolomiti
L'operaio morto aveva 41 anni. Inutile si è rivelato l'intervento dell'elisoccorso
San Pietro di Cadore: operaio muore in un bosco delle Dolomiti. L’operaio morto aveva 41 anni. Inutile si è rivelato l’intervento dell’elisoccorso.
Ancora un morto sul lavoro. Nel pomeriggio di ieri ha perso la vita un operaio bosniaco di 41 anni in un incidente avvenuto in un bosco in Val Visdende, nel comune di San Pietro di Cadore, in provincia di Belluno.
L’allarme al Suem 118 è giunto intorno alle 14.10. Secondo una prima ricostruzione dell’episodio, l’uomo sarebbe stato colpito a morte da una corda staccatasi in un cantiere.
Sul posto, con l’elisoccorso sono intervenuti i tecnici dello Spisal dell’Ulss 1 Dolomiti e i carabinieri. Un fatidico incidente che ha sconvolto San Pietro di Cadore, le prime ricostruzioni dell’incidente e le cause della tragedia, interventi immediati per cercare di salvare l’operaio.
Un fatidico incidente che ha sconvolto San Pietro di Cadore
Nel pomeriggio di ieri, un’incidente tragico ha scosso la tranquillità del comune in provincia di Belluno. Un operaio bosniaco di 41 anni ha perso la vita in un incidente sul lavoro.
Secondo una prima ricostruzione dell’episodio, l’uomo sarebbe stato colpito a morte da una corda staccatasi in un cantiere. Questa tragedia ha lasciato la comunità di San Pietro di Cadore profondamente sconvolta e in lutto per la perdita dell’operaio.
Le prime ricostruzioni dell’incidente e le cause della tragedia
Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, l’operaio bosniaco di 41 anni avrebbe perso la vita a causa di una corda staccatasi in un cantiere nel bosco di Val Visdende.
La tragica fatalità ha sconvolto l’intera comunità locale. Le circostanze esatte che hanno portato alla rottura della corda sono ancora oggetto di indagini da parte delle autorità competenti.
È fondamentale comprendere le cause di questa tragedia per prevenire futuri incidenti sul lavoro e garantire la sicurezza dei lavoratori.
In seguito alle prime informazioni emerse, saranno necessari ulteriori approfondimenti per chiarire pienamente le dinamiche dell’accaduto e trarre le opportune conseguenze. (immagine di repertorio)