San Severo: uomo si suicida dopo aver sparato alla moglie

E' successo per strada nel parcheggio davanti al supermercato Eurospin nella provincia di Foggia. La donna versa in gravissime condizioni

Redazione
San Severo: uomo si suicida dopo aver sparato alla moglie

San Severo: uomo si suicida dopo aver sparato alla moglie. E’ successo per strada nel parcheggio davanti al supermercato Eurospin nella provincia di Foggia. La donna versa in gravissime condizioni.

Una tragedia si è verificata oggi nel parcheggio di un supermercato Eurospin a San Severo, in provincia di Foggia. Un uomo ha sparato alla moglie a distanza ravvicinata e poi si è tolto la vita con la stessa arma.

Numerosi testimoni hanno assistito alla drammatica scena e hanno immediatamente allertato i soccorsi e le forze dell’ordine. La donna è stata trasportata in ospedale in condizioni disperate, mentre l’uomo è morto sul colpo.

Cosa è successo nel parcheggio del supermercato Eurospin?

Nel parcheggio del supermercato Eurospin a San Severo, in provincia di Foggia, si è verificata una tragica vicenda. Un uomo ha sparato alla moglie, colpendola da distanza ravvicinata, per poi togliersi la vita utilizzando la stessa arma.

La donna è stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedale in condizioni disperate, mentre l’uomo è deceduto sul colpo dopo essersi sparato all’interno dell’auto.

Numerosi testimoni, tra addetti e clienti del supermercato, hanno assistito impotenti a questa drammatica scena, allertando immediatamente i soccorsi tramite le chiamate di emergenza. Sul posto sono giunti rapidamente sia il personale sanitario che le forze dell’ordine per gestire la situazione critica.

I soccorsi

I soccorsi e le forze dell’ordine sono intervenuti prontamente nel momento critico della tragedia avvenuta nel parcheggio del supermercato Eurospin a San Severo.

I testimoni presenti hanno immediatamente allertato i soccorsi e le forze dell’ordine tramite chiamate ai numeri di emergenza, consentendo un intervento rapido ed efficace. In poco tempo, sul luogo sono giunti sanitari del 118 e agenti delle forze dell’ordine.

I soccorritori hanno provveduto a trasportare la donna ferita in ospedale in condizioni disperate, mentre l’uomo, che si era sparato con la stessa arma, è purtroppo deceduto sul colpo.

L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dei soccorsi ha contribuito a gestire la situazione nel migliore dei modi, nonostante la gravità degli eventi. Numerosi testimoni, tra addetti e clienti del supermercato, hanno assistito alla drammatica scena e hanno prontamente allertato i soccorsi. Sanitari del 118 e forze dell’ordine sono giunti sul posto in breve tempo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR