San Stino di Livenza: motociclista muore, impatta con la moto contro un platano

L'incidente è accaduto verso le 13.30 di oggi, domenica 18 febbraio, lungo la strada verso Caorle

Redazione
San Stino di Livenza: motociclista muore, impatta con la moto contro un platano

San Stino di Livenza: motociclista muore, impatta con la moto contro un platano. L’incidente è accaduto verso le 13.30 di oggi, domenica 18 febbraio, lungo la strada verso Caorle.

Tragedia sulla strada metropolitana 59 che ha visto la vita spezzarsi di un giovane centauro proveniente da Caorle. Una sciagura senza precedenti avvenuta al culmine del pranzo domenicale, nel sonnolento paese di San Stino di Livenza, in provincia di Venezia.

Il tragico incidente ha visto il ragazzo perdere il controllo della sua moto in direzione del mare, in prossimità dell’abitato di Contarina, sfiorando la morte con mano terribile.

Il giovane ha lanciato nel suo ultimo attimo disperato la moto contro uno dei tanti platani che costeggiano l’arteria, e l’impatto è stato devastante.

I soccorsi

Nonostante l’allarme tempestivo del 118, che aveva inviato sul posto i sanitari di Caorle allertando l’elicottero del Suem, la tragedia si è consumata in un batter d’occhio.

I soccorritori hanno constatato con sgomento il decesso del giovane centauro avvenuto durante l’impatto che ha sconvolto l’intera comunità di San Stino e delle città vicine. La strada metropolitana 59 è stata immediatamente chiusa dal le forze dell’ordine per effettuare i rilievi necessari.

I rimorsi dell’esistenza e i pensieri sul futuro del giovane motociclista sono stati sventati dall’accaduto che lo ha strappato troppo presto agli affetti dei suoi cari, mentre il soccorso stradale Vaccaro si occupava della rimozione della moto e la viabilità era deviata su strade alternative.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR