San Vitaliano (Na): supermarket assume scaffalisti e cassieri

Redazione
San Vitaliano (Na): supermarket assume scaffalisti e cassieri

San Vitaliano (Na): supermarket assume scaffalisti e cassieri per nuova apertura. Arriva un’offerta di lavoro dall’agro nolano. Pewex Supermercati apre a San Vitaliano a Gennaio e ricerca cassieri e scaffalisti anche alla prima esperienza di lavoro.

Requisiti richiesti

Capacità di lavorare in team, forte propensione al contatto con il pubblico ottime doti relazionali e di vendita. Si richiede inoltre disponibilità immediata e ad operare su turni e giorni festivi.
Contratto di lavoro: Full-time Per inviare curriculum scrivere alla seguente mail: pewex-sup@libero.it

Pistoia. Bimbo cade in fiume, è molto grave

Un bambino di sette anni è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze dopo essere caduto nel fiume Pescia a Ponte Buggianese (Pistoia).

Il piccolo, intorno alle 12, era in bicicletta con i genitori e, secondo una prima ricostruzione dei fatti, avrebbe perso l’equilibrio finendo nel fiume, che era in piena a causa delle piogge della scorsa notte. Il bambino sarebbe stato trascinato dalla corrente.

Bufera nel Cuneese, soccorse 40 persone in condizioni critiche

Una bufera di vento ha fatto scattare l’allarme a Bagnolo Piemonte (Cuneo), in località Rucas a 1500 metri di altitudine. Dove una quarantina di persone, tra cui alcuni bambini, che volevano tornare a valle sono rimaste bloccate sulle loro auto per le raffiche e la neve accumulata dal vento.

La centrale del 118 ha inviato due mezzi, un’ambulanza di base e un’auto medica. Nessuna persona è rimasta ferita ma alcune hanno dovuto essere comunque assistite perché in preda a crisi d’ansia.

Intervenuti anche Carabinieri, Vigili del fuoco e Soccorso Alpino

Rucas di Bagnolo è una località di vacanze ed escursioni sia d’estate che d’inverno con due impianti di risalita sulle piste da sci. La sciovia Barmassa e il Campo Scuola, capaci di una portata oraria di oltre 2.000 persone.

Meteo. Allerta rossa su tutta la Liguria, rischio nubifragi

Allerta rossa domani in vista del peggioramento meteorologico su tutta la Liguria. E’ la terza allerta rossa in due mesi. Il passaggio della perturbazione è diversificato per cui sul Ponente ligure l’allerta sarà rossa dalle 8 alle 21.

Sul Centro e alle spalle di Savona allerta gialla dalle 21 di oggi alle 8 di domani quando scatterà l’allerta rossa fino alle 21 e arancione fino alla mezzanotte.

Sul Levante l’allerta rossa scatterà alle 12 fino alla mezzanotte

L’arrivo di un sistema frontale, dicono gli esperti di Arpal, provocherà precipitazioni diffuse in rapida intensificazione con cumulate molto elevate e temporali forti e organizzati.

In particolare dalle ore centrali, con conseguente innalzamento dei livelli di fiumi e torrenti

I venti rinforzeranno fino a burrasca o burrasca forte con possibili raffiche fino a 100 km/h sulla costa. Anche oltre 150 km/h sui crinali più esposti. Previste anche intense mareggiate sul Ponente e sul Centro della regione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR