San Vito al Tagliamento: 14enne accoltella il papà mentre è in auto

Subito dopo averlo colpito il ragazzino si è catapultato dall'auto e è fuggito a piedi. L'uomo versa in gravi condizioni

Redazione
San Vito al Tagliamento: 14enne accoltella il papà mentre è in auto
repertorio

San Vito al Tagliamento: 14enne accoltella il papà mentre è in auto. Subito dopo averlo colpito il ragazzino si è catapultato dall’auto e è fuggito a piedi. L’uomo versa in gravi condizioni.

Un ragazzo di 14 anni ha ferito gravemente suo padre con un coltello durante una discussione accesa. L’incidente è avvenuto a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone, mentre i due erano a bordo dell’auto del padre.

Le ragioni di questo gesto rimangono ancora sconosciute. Dopo l’aggressione, il ragazzo è fuggito a piedi, ma è stato successivamente individuato e arrestato dai carabinieri. Attualmente, la vittima è ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale di San Vito.

Fuga dopo l’aggressione

Dopo aver colpito il padre durante un acceso diverbio, il ragazzino di 14 anni è fuggito a piedi dall’auto in cui si trovavano. Tuttavia, grazie alle indagini dei carabinieri, è stato rintracciato e fermato alcune ore più tardi.

Non sono ancora noti i motivi che hanno scatenato l’ira del giovane, ma il caso è attualmente coordinato dalla Procura dei minorenni di Trieste.

Nel frattempo, la vittima è stata soccorsa e ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di San Vito. Anche se le sue condizioni sono gravi, fortunatamente non è in pericolo di vita. La fuga dell’aggressore e il suo successivo arresto sono aspetti cruciali da approfondire in questa vicenda.

La situazione del padre ferito

Le conseguenze di un gesto così estremo come l’aggressione perpetrata da un ragazzino di 14 anni nei confronti del padre sono di natura sia fisica che emotiva.

Il padre ferito è stato prontamente soccorso e ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di San Vito al Tagliamento, dove i medici hanno riservato la prognosi.

Nonostante le sue condizioni siano gravi, fortunatamente non è in pericolo di vita. Tuttavia, oltre alle conseguenze fisiche, è inevitabile che questo evento abbia un impatto psicologico significativo sulla vittima e sulla sua famiglia.

Il padre dovrà affrontare il trauma dell’aggressione subita e cercare di comprendere i motivi che hanno portato suo figlio a compiere un gesto così drammatico.

Attraverso un gesto estremo, un giovane di soli 14 anni ha ferito gravemente suo padre durante un acceso diverbio. Dopo aver colpito l’uomo, il ragazzo è fuggito a piedi, ma è stato successivamente rintracciato e fermato dai carabinieri.

I motivi che hanno scatenato l’ira del giovane sono ancora sconosciuti. La vittima è stata soccorsa e ricoverata in ospedale, con condizioni gravi ma non in pericolo di vita.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR