San Vito dei Normanni: salgono a tre le vittime dell’incidente di ieri

Ieri pomeriggio, due donne di San Vito dei Normanni hanno perso la vita in un terribile incidente frontale

Redazione
San Vito dei Normanni: salgono a tre le vittime dell’incidente di ieri

San Vito dei Normanni: salgono a tre le vittime dell’incidente di ieri. Ieri pomeriggio, due donne di San Vito dei Normanni hanno perso la vita in un terribile incidente frontale.

La tragedia ha coinvolto una Toyota Yaris e un’Opel Corsa, lasciando sul posto Pasqualina Prezioso, 50 anni, e Maria Epifani, 65 anni. Il cordoglio della comunità di San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi, per questa strada maledetta è palpabile.

La tragica dinamica dell’incidente e le vittime coinvolte

Nell’incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale tra Brindisi e San Vito dei Normanni, la dinamica è stata tragica e ha causato la morte di tre persone.

Due donne di San Vito dei Normanni, Pasqualina Prezioso di 50 anni e Maria Epifani di 65 anni, hanno perso la vita a seguito dello scontro frontale tra una Toyota Yaris e un’Opel Corsa.

Pasqualina è morta sul colpo, mentre Maria è stata trasportata in ospedale ma non ha resistito alle gravi ferite riportate. Questo incidente ha scosso profondamente la comunità di San Vito dei Normanni, che già in passato ha subito altre tragedie lungo quella strada provinciale.

La terza vittima

La terza vittima è Antonio Iaia, 76 anni, marito dell’insegnante dell’Itis Giorgi di Brindisi Maria Epifani rimasto gravemente ferito durante il terribile schianto. L’uomo, che era stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione, non ce l’ha fatta: è morto questa mattina.

Nell’area del Pronto soccorso si sono poi raccolti parenti e amici delle tre persone coinvolte in un maledetto incidente che ancora una volta tocca molto da vicino la città di San Vito dei Normanni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR