San Vittore: 75enne, investito, muore sul colpo

Redazione
San Vittore: 75enne, investito, muore sul colpo

San Vittore: 75enne, investito, muore sul colpo. Tragedia di capodanno a San Vittore del Lazio, a confine con la Campania, in provincia di Frosinone. Un uomo è stato investito da un’auto ed è morto poco dopo a seguito del violento impatto.

Il sinistro si è verificato in via Marconi, all’una di notte, a due passi dal centro storico. Stando alle informazioni apprese, a perdere la vita è un uomo di 75 anni di origini francesi che si trovava in paese, tra l’altro, anche per trascorrere le festività natalizie.

I soccorsi

Nel centro a confine con la Campania, sul luogo dell’incidente stradale, si sono portate l’ambulanza e l’automedica del 118. Ma, purtroppo, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Sul posto dell’incidente stradale sono giunti anche i carabinieri della Stazione di Cervaro, diretti dal maresciallo Sica, e due pattuglie della Compagnia di Cassino, agli ordini del maggiore Anastasia.

L’investitore nel frattempo è stato identificato e la sua auto è sottoposta a sequestro preventivo. La tragica notizia si è subito diffusa in paese, la comunità è sotto choc.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR