Sandro Ascione, camionista precipita con il tir dal cavalcavia e muore

Il tragico episodio si è verificato questa mattina a Bancali, frazione del comune di Sassari. I Vigili del Fuoco hanno recuperato il corpo

Redazione
Sandro Ascione, camionista precipita con il tir dal cavalcavia e muore

Sandro Ascione, camionista precipita con il tir dal cavalcavia e muore. Il tragico episodio si è verificato questa mattina a Bancali, frazione del comune di Sassari. I Vigili del Fuoco hanno recuperato il corpo.

Incidente drammatico sulla strada Sassari-Alghero: un camion è precipitato dal cavalcavia al chilometro 9, nel punto in cui si trova il bivio per Bancali, frazione del comune di Sassari.

I soccorsi

Sul luogo sono giunti immediatamente l’elisoccorso dell’Areus e un’ambulanza di base. Purtroppo, dopo 40 minuti di tentativi di rianimazione, l’autista del camion, un uomo di 65 anni di Porto Torres di nome Sandro Ascione, è deceduto.

I vigili del fuoco hanno raggiunto il camion con l’aiuto di un altro elicottero. Secondo i primi rilievi, ancora da confermare, il camion ha improvvisamente deviato verso destra, superando il guardrail e finendo giù lungo il pendio.

Per poi ribaltarsi e giacere su di un lato nel fondo della valle. Sul posto si sono impegnati anche i carabinieri, gli agenti della polizia locale e dello Spresal.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR