Sangiovanni e Giulia Stabile: “Era una situazione diversa…”

Sangiovanni parla della situazione che vive con Giulia Stabile. 
di  Redazione
4 settimane fa - 29 Maggio 2021

Sangiovanni e Giulia Stabile: “ Era una situazione diversa…”.  Il cantante torna a parlare della sua esperienza ad Amici e del successo riscontrato dopo la finale. Poi parla della situazione che vive con Giulia Stabile.

Sangiovanni non ha vinto Amici, ma continua a riscuotere un successo incredibile. Si tratta di un successo strepitoso. Infatti, l’artista ha oltre 60 milioni di stream su Spotify, qualche altro milione su Youtube e l’esordio in testa alla classifica degli album più venduti.

Insomma, il cantante finalista della ventesima edizione del talent show di Maria De Filippi è l’artista del momento sta sfidando il destino e sta riuscendo ad ottenere risultato stupefacenti.

Intervistato da Fanpage, Sangiovanni è tornato a parlare della sua esperienza ad Amici, che l’ha aiutato davvero tanto a esprimersi: “Ad Amici ho imparato tantissime cose, veramente tante”.

“Credo che, oltre a essere un artista nuovo sia proprio una persona nuova, mi sono portato dietro tantissime cose. Forse la cosa che più mi aiuterà in futuro è un tipo di visione della musica che prima non avevo e che grazie al contesto, alla tv, a Maria e a tutte le persone che lavorano al programma, è senza dubbio migliorata”.

“Sicuramente ad Amici mi sono aperto moltissimo. La convivenza e il contesto mi hanno aiutato a liberarmi di alcuni pesi, mostrare le mie fragilità, cosa che di solito non voglio fare”.

Infine conclude il discorso dicendo “Sono veramente contento del percorso fatto. Ho fatto un viaggio incredibile, soprattutto per me stesso, ma è stato figo, ho fatto grandi cose”. Leggi anche qui per rivivere le esperienze di Sangiovanni nella casa di Amici. 

Un bellissimo percorso impreziosito dalla presenza della ballerina Giulia Stabile: “È stata bellissima la finale con lei, sono felicissimo per Giulia. Il nostro rapporto continua, ci siamo visti, siamo stati insieme”.

“Insomma cercheremo comunque di conoscerci anche fuori e di passare del tempo insieme, appena avremo la possibilità. Eravamo abituati a vivere in quella bolla 24 ore su 24 insieme, era una situazione diversa”.

“ora ci dobbiamo abituare, e come dobbiamo abituarci a tante altre situazione così dobbiamo abituarci a questa, che è diversa”. Fonte: Cooming soon

Sangiovanni e Giulia Stabile: “Era una situazione diversa…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso