Sangiovanni: “Gioisco in modo scomposto in mezzo la strada”

Sangiovanni ha raggiunto un importante e un grandissimo traguardo per la sua carriera da cantante: ecco tutti i dettagli.
di  Redazione
2 settimane fa - 1 Giugno 2021

Sangiovanni: “Gioisco in modo scomposto in mezzo la strada”. Sangiovanni è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento. L’avventura in quel di Amici gli ha donato una grande notorietà e probabilmente per lui potrebbe essere arrivata la definitiva consacrazione, anche se questo sarà solo il tempo a dirlo.

Il cantante ha tra l’altro anche suscitato molteplici polemiche, che sono esplose poco dopo la fine del talent show targato Mediaset. A far parlare di lui però questa volta è ben altro ed è un qualcosa che ha fatto felici tutti i suoi fan

Che stanno diventando via via sempre più numerosi. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché l’annuncio è di quelli molto importanti. Di quelli che ti rendono felice per moltissimo tempo

Sangiovanni, un grandissimo traguardo per lui: l’annuncio arriva sui social

Nessun riferimento in questo caso con il suo rapporto e il suo legame con Giulia Stabile, che ha tra l’altro vinto il talent show. Tutte le attenzioni sono concentrante sul grandissimo traguardo che Sangiovanni ha raggiunto.

L’annuncio è arrivato direttamente sul suo profilo Instagram, dove tra l’altro è seguitissimo. “Sangiovanni’ e ‘malibu’ certificati disco di platino in due settimane. Non so come ringraziarvi“, queste le sue parole, che hanno scatenato una grandissima reazione sotto al post.

Tra le tante reazioni non può non spiccare quella di Rudy Zerbi, che è uno dei suoi mentori in quel di Amici: “Gioisco in modo scomposto in mezzo alla strada“. Insomma, la felicità per lui e per cbi ha creduto in lui non può non essere tantissima.

Un traguardo e un obiettivo che fa capire come dal secondo posto nel talent per lui è iniziata una grandissima ascesa che sembra non volersi fermare. Ora non resta che attendere che cosa succederà nelle prossime settimane. Molto probabilmente per lui l’estate sarà davvero piena di impegni. E questo non può che far felici tutti i suoi fan.

Sangiovanni vita privata

Nonostante abbia un profilo Instagram con centinaia di migliaia di followers, il 18enne condivide pochi scatti della sua vita privata. Sul fronte sentimentale di Sangiovanni sappiamo che è entrato nella scuola impegnato con una ragazza di nome Margherita

Ma nel corso del programma non è passata inosservata agli occhi del pubblico l’evidente simpatia nata fra il cantante e la ballerina Giulia Stabile. Infatti dopo le vacanze di Natale 2020 Sangiovanni sarebbe rientrato nella scuola da single, archiviando quindi la sua precedente relazione. Da quel momento si è fidanzato con la ballerina sua compagna anche nel talent show di Canale 5.

Sangiovanni: 5 curiosità

Il suo nome d’arte Sangiovanni è nato dal fatto che in molti gli dicevano di non avere la faccia di un Santo. Ama giocare a tennis. Scrive canzoni dal 2019. Non ha tatuaggi visibili sul corpo. Fonte Youmovies

Sangiovanni: “Gioisco in modo scomposto in mezzo la strada”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi sangiovanni