Sangiovanni, la mamma parla di Giulia Stabile: “Giulia è molto…”
Sangiovanni, la mamma parla di Giulia Stabile: “Giulia è molto…”. Sangiovanni è uno dei protagonisti indiscussi di Amici di Maria De Filippi. Dotato di grande talento, una volta uscito dal talent di Canale 5.
Il successo lo ha travolto ancora di più: il suo ep d’esordio e Malibu sono doppio disco di platino. Il cantante ha fatto anche molto discutere durante il programma condotto da Maria De Filippi per la sua relazione con Giulia Stabile
La ballerina che ha vinto la competizione, arrivando proprio in finale contro il suo fidanzato. Una storia d’amore molto apprezzata dal pubblico per la sua genuinità, ma che cosa ne penserà la mamma di Sangiovanni?
La signora Lidia ha espresso il suo punto di vista: questo è sicuramente un legame importante, in quanto il ragazzo ne ha già parlato ai genitori. Insomma bando alle ciance e andiamoa vedere cosa ha detto la mamma di Sangiovanni
Sangiovanni, parla mamma Lidia: “Giulia è molto sempre e dolce”
La romantica storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile ha conquistato tutto il pubblico di Amici. Un retroscena sulla loro relazione è uscito fuori negli scorsi giorni. La loro attrazione è stata forte fin da subito.
La signora Lidia è la mamma del giovane cantante e lei pensa che questa sia una storia seria. Considerando che lui ha raccontato ai genitori di essere molto preso dalla ragazza perché è semplice e dolce.
La signora ha raccontato che prima il figlio era legato ad un’altra ragazza di nome Margherita. Ma la distanza li ha allontanati ed è stato proprio a quel punto che si è dichiarato a Giulia.
Dunque, pare che questa love story abbia anche il benestare di mamma Lidia. D’altronde la coppia ha emozionato milioni di telespettatori. Ma anche gli insegnanti come Rudy Zerbi che ha sempre sostenuto il loro amore, avendo a cuore la felicità e il futuro dei suoi ragazzi.
Sangiovanni
Damian Giovanni Pietro, conosciuto come San Giovanni, nasce nel 2003 a Vicenza sotto il segno del capricorno. Vive con la sua famiglia in provincia di Vicenza e precisamente a Grumolo delle Abbadesse. Si fa chiamare Sangiovanni
Perché tutti gli hanno sempre detto di non avere la faccia di un Santo e quindi di aver scelto questo nome d’arte proprio per questo motivo. Non sopporta le falsità e dice che la musica è tutta la sua vita. A Vicenza frequenta il Liceo Don Giuseppe Fogazzaro. Fonte Youmovies