Sanguinetto: anziana muore nell’incendio di casa

Redazione
Sanguinetto: anziana muore nell’incendio di casa

Sanguinetto: anziana muore nell’incendio di casa. Un grave incidente casalingo si è verificato a Sanguinetto, in provincia di Verona, dove all’ora di pranzo si è consumata una tragedia.

Erano circa le 12.30 quando al 115 è arrivata la chiamata concitata di una donna, che avvertiva di un incendio scoppiato nella sua abitazione a causa di un apentol abndata a fuoco mentre stava cucinando.

L’intervento dei vigili del fuoco

Da Legnago sono partite immediatamente due squadre dei Vigili del fuoco, che si sono portate sul posto dove era segnalato l’incendio. Intorno alle ore 12.30 i vigili del fuoco sono arrivati  in via San Marco con due mezzi e 5 uomini del distaccamento di Legnago.

I caschi rossi sono riusciti a domare il rogo, ma per la donna che aveva chiesto aiuto, però, non c’era ormai più nulla da fare. Al loro arrivo, i pompieri hanno trovato porta e finestre aperte: la donna, infatti, aveva cercato di far uscire il fumo scatenatosi da una pentola andata a fuoco mentre stava cucinando.

Probabilmente la donna è morta per sopraggiunto infarto

Secondo le prime indiscrezioni la signora, cardiopatica, sarebbe stata stroncata da un infarto. Sul posto dell’incendio sono giunti anche i soccorritori del Suem 118, a cui non è rimasto altro da fare che constatare il decesso dopo aver tentato invano le manovre di rianimazione, e i carabinieri.

Le operazioni di messa in sicurezza e bonifica dell’appartamento, che non ha subito danni ingenti, sono terminate intorno alle 15. La donna, ottantenne, abitava insieme alla figlia e al nipote, che però a quell’ora non erano in casa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR