Sannicandro di Bari: 19enne ammazzato a colpi di pistola in un agguato

L'omicidio è avvenuto nella serata di ieri nella piazza del paese nei pressi di un OpenShop24 nel corso Vittorio Emanuele III

Redazione
Sannicandro di Bari: 19enne ammazzato a colpi di pistola in un agguato
repertorio

Sannicandro di Bari: 19enne ammazzato a colpi di pistola in un agguato. L’omicidio è avvenuto nella serata di ieri nella piazza del paese nei pressi di un OpenShop24 nel corso Vittorio Emanuele III.

Nel cuore di Sannicandro di Bari, un giovane di 19 anni è stato ucciso in un agguato avvenuto nei pressi di un OpenShop24. I carabinieri sono arrivati sul posto per effettuare i rilievi e le indagini, sul luogo anche il magistrato e del medico legale.

Questo è il secondo omicidio avvenuto nel Barese in sole 24 ore, lasciando la zona sconvolta e in preda all’angoscia.

Cosa è successo nei pressi dell’OpenShop24

Nelle vicinanze dell’OpenShop24 a Sannicandro di Bari si è verificato un omicidio nella serata di ieri. Un ragazzo di 19 anni è stato ucciso a colpi di pistola in un agguato avvenuto poco fa, proprio in pieno centro cittadino.

L’area circostante è stata delimitata dai carabinieri che hanno effettuato i rilievi necessari. Sarà fondamentale visionare le immagini di videosorveglianza per identificare l’autore del delitto.

In attesa dell’arrivo del magistrato di turno e del medico legale, si procederà con un primo esame esterno sul corpo della vittima. Questo episodio si aggiunge a un altro omicidio avvenuto nella zona barese meno di 24 ore prima, quando un uomo di 55 anni è stato ucciso a Corato.

Quali indagini stanno portando avanti i carabinieri

Dopo l’agguato avvenuto nei pressi dell’OpenShop24 a Sannicandro di Bari, i carabinieri stanno portando avanti delle indagini approfondite per individuare l’autore del delitto.

Una delle prime attività svolte è stata la delimitazione dell’intera area circostante il luogo del crimine, al fine di preservare eventuali prove e tracce utili alle indagini.

Inoltre, i carabinieri stanno visionando attentamente le immagini di videosorveglianza della zona per cercare di identificare il responsabile dell’omicidio. Le forze dell’ordine stanno lavorando con determinazione per risolvere questo caso e garantire giustizia.

Un altro delitto nel Barese

Nella zona del Barese, si sta verificando una preoccupante serie di delitti. Dopo l’omicidio di un 55enne a Corato, oggi si è verificato un altro agguato a Sannicandro di Bari.

Questo suscita molte domande sulla sicurezza nella zona e sulle misure adottate per contrastare la violenza. Le forze dell’ordine stanno conducendo indagini approfondite per identificare i responsabili di entrambi i crimini.

È fondamentale l’analisi delle immagini di videosorveglianza per ottenere informazioni utili. L’arrivo del magistrato e del medico legale sul luogo del delitto evidenzia l’importanza di raccogliere prove e svolgere un esame accurato sul cadavere.

La comunità è inquietata da questa escalation di violenza e chiede maggiore sicurezza nelle strade del Barese.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR