Sannio: 18enne trovata morta a Benevento. Suicidio?

Sono stati i familiari a scoprire nel letto di casa il corpo senza vita della giovane. Sul corpo sarà eseguita l'autopsia per capire le cause che anno portato al decesso della ragazza

Redazione
Sannio: 18enne trovata morta a Benevento. Suicidio?
repertorio

Sannio: 18enne trovata morta a Benevento. Suicidio? Sono stati i familiari a scoprire nel letto di casa il corpo senza vita della giovane. Sul corpo sarà eseguita l’autopsia per capire le cause che anno portato al decesso della ragazza.

Una giovane di 18 anni residente a Benevento, nel Sannio, è stata trovata morta nel proprio letto dai familiari. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, la ragazza era già deceduta.

Le cause della morte sono ancora da accertare e la Procura della Repubblica di Benevento ha aperto un fascicolo per indagare sull’accaduto. I carabinieri sono intervenuti per le indagini e al momento nessuna ipotesi viene esclusa.

Gesto volontario o malore?

Tra le possibili cause si considerano un malore improvviso o un gesto volontario. È stata disposta un’autopsia dal pubblico ministero Marilia Capitanio, che sarà effettuata dal medico legale Emilio D’Oro.

La salma, posta sotto sequestro, è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale San Pio di Benevento, dove sarà a disposizione degli inquirenti e dei medici legali.

L’esame autoptico sarà determinante per chiarire le circostanze del decesso e fornire risposte definitive. La vicenda è al momento in fase di approfondimento da parte delle autorità giudiziarie e sanitarie.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR