Sannio: Antonino De Stefano, 39 anni, di Ceppaloni muore in incidente stradale
L'uomo, operaio, padre di cinque figli è morto tra Capua e Santa Maria Capua Vetere sull'Autostrada A1
Sannio: Antonino De Stefano, 39 anni, di Ceppaloni muore in incidete stradale. L’uomo, operaio, padre di cinque figli è morto tra Capua e Santa Maria Capua Vetere sull’Autostrada A1.
Antonino De Stefano, un operaio di 39 anni di Ceppaloni, Benevento, è deceduto in un incidente sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, tra Capua e Caserta Nord, intorno alle 15:00.
Padre di cinque figli, De Stefano era impegnato nel lavoro per una ditta di raccolta rifiuti di Montesarchio. L’incidente è avvenuto al chilometro 729+800, quando l’uomo, dopo essere sceso dal suo mezzo per controllare un problema alle gomme, è stato travolto da un camion in transito.
L’impatto ha coinvolto sia De Stefano che il camioncino parcheggiato in corsia d’emergenza, risultando fatale per lui. A seguito dell’accaduto, il sindaco di Ceppaloni, Claudio Cataudo, che è anche medico, ha visitato la famiglia della vittima per esprimere vicinanza.
Questo tragico evento sottolinea i rischi legati alle soste in corsia d’emergenza e la necessità di misure di sicurezza più rigorose per proteggere i lavoratori e gli automobilisti in situazioni di emergenza.
La morte di Antonino De Stefano evidenzia la vulnerabilità degli operatori che si trovano a operare in condizioni pericolose lungo le autostrade e richiama l’attenzione sulle misure di prevenzione degli incidenti stradali.