Sannio: Antonio Romano perde la vita sula tangenziale di Benevento

L'uomo è morto nello scontro fra una moto di grossa cilindra una Kawasaki 1000 e una Citroen C3. Coinvolta anche un'altra auto

Redazione
Sannio: Antonio Romano perde la vita sula tangenziale di Benevento

Sannio: Antonio Romano perde la vita sula tangenziale di Benevento. L’uomo è morto nello scontro fra una moto di grossa cilindra una Kawasaki 1000 e una Citroen C3. Coinvolta anche un’altra auto.

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera sulla tangenziale ovest di Benevento, nel Sannio, nel tratto tra il Rione Libertà e il Rione Ferrovia, coinvolgendo una Kawasaki 1000, una Citroen C3 e una Fiat Bravo.

L’impatto frontale tra la moto e la Citroen ha causato la morte di Antonio Romano, 56 anni, carrozziere, residente nel rione Libertà.

Due persone sono rimaste ferite: la conducente della Citroen, una giovane donna di 25 anni, e il conducente della Fiat Punto, entrambi ricoverati ma in condizioni non preoccupanti.

Disagi al traffico

L’incidente ha provocato disagi al traffico per circa un’ora durante le operazioni di rimozione dei mezzi e della salma. Sul luogo sono intervenuti agenti della Polstrada, polizia municipale e vigili del fuoco.

Le indagini sono state coordinate dal sostituto procuratore Maria Colucci, che ha disposto il trasferimento della salma all’ospedale San Pio per autopsia, affidata al medico legale Francesca Iannaccone.

Antonio Romano, non sposato, lascia la sorella, il cognato e due nipoti, avendo perso entrambi i genitori. Questo tragico evento evidenzia l’importanza della sicurezza stradale e il rapido intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori in situazioni di emergenza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR