Sannio: femminicidio a Paupisi, il marito è ancora latitante con due figli

Elisa Polcino, 49 anni, è la vittima, uccisa a colpi di pietra nel Beneventano dal marito 58enne Salvatore Ocone che si è reso irreperibile insieme a due dei tre figli

Redazione
Sannio: femminicidio a Paupisi, il marito è ancora latitante con due figli

Sannio: femminicidio a Paupisi, il marito è ancora latitante con due. Elisa Polcino, 49 anni, è la vittima, uccisa a colpi di pietra nel Beneventano dal marito 58enne Salvatore Ocone che si è reso irreperibile insieme a due dei tre figli.

Una tragica vicenda ha scosso la comunità di Paupisi, in provincia di Benevento, nel Sannio: Elisabetta Polcino, 49 anni, casalinga, è stata brutalmente uccisa con colpi alla testa.

Il marito, Salvatore Ocone, agricoltore di 58 anni, è il principale sospettato e attualmente è ricercato dalle forze dell’ordine. La coppia aveva tre figli, di cui due minori, scomparsi anch’essi e ricercati insieme al padre.

Le indagini

Le indagini sono in corso e coinvolgono Carabinieri, Polizia locale e la Procura di Benevento, con l’ausilio di un elicottero per perlustrare le campagne circostanti.

Le prime analisi suggeriscono che la donna sia stata colpita più volte, probabilmente mentre era a letto, ma i dettagli restano frammentari.

Nonostante alcune ipotesi su una possibile crisi familiare, non risultano precedenti di violenza nella coppia. Il sindaco di Paupisi ha sottolineato che la famiglia non mostrava segnali di disagio, lasciando la comunità attonita.

Il terzo figlio, maggiorenne e residente in un’altra regione, è stato informato e sta tornando a casa. Questa drammatica situazione richiama tutti a riflettere sull’importanza di cogliere i segnali di disagio e di intervenire tempestivamente.

La speranza è che la verità venga presto alla luce e che i figli vengano ritrovati sani e salvi, restituendo un barlume di serenità a una famiglia straziata dal dolore.

In un momento così difficile, è fondamentale mantenere la forza e l’unità, per costruire un futuro migliore e più sicuro per tutti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR