Sannio: incidente mortale sulla Telesina a Torrecuso
La vittima è un 62enne di Benevento che ha perso la vita nello scontro fra tir e auto. L'auto, alla cui guida c'era la vittima, si è completamente accartocciata
Sannio: incidente mortale sulla Telesina a Torrecuso. La vittima è un 62enne di Benevento che ha perso la vita nello scontro fra tir e auto. L’auto, alla cui guida c’era la vittima, si è completamente accartocciata.
Tragico incidente sulla strada statale 372 “Telesina”, dove un tir e un‘automobile si sono scontrati violentemente. L’impatto, estremamente forte, ha completamente distrutto l’autovettura, ridotta a un groviglio di lamiere.
Purtroppo, il conducente dell’auto, un uomo di 62 anni originario di Benevento, ha perso la vita. La collisione è avvenuta al chilometro 56,000 nei pressi di Torrecuso, in provincia di Benevento, ma la dinamica dell’accaduto resta ancora da chiarire.
I soccorsi
I soccorsi sono intervenuti immediatamente: sul posto si sono recati carabinieri, vigili del fuoco, operatori del traffico di Anas e il personale sanitario del 118 dell’Asl di Salerno.
I paramedici hanno tentato di prestare aiuto alla vittima, ma non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. L’incidente ha mandato il traffico completamente in tilt, causando lunghe code con numerosi camion bloccati in entrambe le direzioni.
Il personale dell’Anas, collaborando con le forze dell’ordine, è al lavoro per gestire la viabilità e ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile. I carabinieri stanno conducendo approfondite indagini per ricostruire l’accaduto. I rilievi sul luogo del sinistro sono già stati effettuati e le prime testimonianze raccolte.
È probabile che vengano analizzate anche le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per ottenere ulteriori dettagli utili agli accertamenti. Considerando la natura mortale dell’incidente, della vicenda è stata informata anche la Procura della Repubblica.