Sannio: operaio 63enne muore cadendo in chiesa
L'uomo era addetto a lavori di ristrutturazione nella chiesa dedicata alla Madonna Santissima della Neve di Sant'Angelo a Cupolo, nel primo pomeriggio di ieri
Sannio: operaio 63enne muore cadendo in chiesa. L’uomo era addetto a lavori di ristrutturazione nella chiesa dedicata alla Madonna Santissima della Neve di Sant’Angelo a Cupolo, nel primo pomeriggio di ieri.
La comunità di Sant’Angelo a Cupolo, in provincia di Benevento, nel Sannio, è stata nuovamente colpita da un grave incidente che ha coinvolto un nucleo familiare.
Il 16 luglio, Claudio, un uomo di sessant’anni, è deceduto davanti a un istituto scolastico in piazza Risorgimento, a Benevento.
Successivamente, nel pomeriggio di ieri, Angelo Melillo, 63 anni, residente nella frazione Sciarra, ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto durante i lavori di ristrutturazione della chiesa dedicata alla Madonna Santissima della Neve nella frazione Motta, lungo la vecchia statale provinciale dei “Due Principati”.
I lavori erano stati finanziati anche tramite una raccolta fondi tra i fedeli
La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, con ipotesi che variano da un improvviso malore alla caduta di una scala o impalcatura. Il corpo di Melillo è stato trovato da un passante e, nonostante l’intervento immediato dei soccorsi del 118, è stato constatato il decesso.
Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Giorgio del Sannio e della Compagnia di Benevento per le indagini. Questi eventi rappresentano un duro colpo per la piccola comunità che si trova a dover affrontare nuovamente la perdita di due membri in circostanze tragiche e ravvicinate.