Sanremo 2021, parte il toto ospiti: Amadeus fa chiarezza. Sanremo 2021 si avvicina a piccoli passi. Ma chi sarà come super ospite all’Ariston. Amadeus prova a fare un po’ di chiarezza.
Sanremo 2021 è senza alcun dubbio uno degli argomenti di discussione principali delle ultime settimane. Tutto è partito da quando Amadeus, direttore artistico e conduttore anche per questa edizione, ha annunciato la lista dei big che saliranno sul palco dell’Ariston.
Ed è per questo che il conduttore, ancora una volta, è intervenuto per fare un po’ di chiarezza. Le sue parole non sono certo passate inosservate.
Il dubbio principale riguarda inevitabilmente, vista l’emergenza Covid-19, la presenza del pubblico alla kermesse canora e televisiva.
Le ipotesi sono tante, ma l’idea di una nave da crociera potrebbe davvero prendere corpo. L’altro aspetto da chiarire è quello che riguarda gli ospiti, in primis quelli di internazionali.
Ma ecco che su Rai RadioDue, durante il programma ‘Sanremo di sabato’ è stata lanciata una vera e propria bomba: gli Abba a Sanremo 2021. Ma sarà davvero così? A rispondere è stato lo stesso Amadeus.
“Gli Abba al Festival? I desideri sono tanti e pure le invenzioni. Quando gli ospiti diventano ufficiali lo saprete da me. Ho letto addirittura che l’avrei detto io ma io invece non c’ero“.
Queste le parole del direttore artistico ai microfoni dell’Adnkronos, nota agenzia di stampa. Insomma, una smentita chiara e netta che sembra mettere a tacere le voci riguardo la presenza della storica band svedese sul palco dell’Ariston. Leggi anche qui
Non resta però che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane. Non si può davvero escludere nulla. Fonte Youmovies