Sanremo 2021: Svelato il nome di una nuova conduttrice
Sanremo 2021 si farà? Svelato il nome di una nuova conduttrice. Il Festival di Sanremo 2021 si farà ed andrà in onda? Ecco le ultime news e rumor a riguardo. Intanto spunta il nome di una famosa conduttrice.
Continuano ad esserci delle vere e proprie ombre riguardo al Festival di Sanremo 2021: si farà oppure no? Per il momento sembrerebbe essere tutto confermato.
Tuttavia il fatto che il numero di contagi sia in continuo aumento è qualcosa che spaventa non soltanto i vertici Rai, ma anche e soprattutto i telespettatori.
Che hanno una grande paura. Quella di non poter avere l’opportunità di vedere la kermesse più famosa e storica di tutta la musica italiana.
Nel frattempo, però, accanto ad Amadeus e Fiorello, che come sappiamo sono assolutamente confermati per la gioia dei fan.
Che l’anno scorso hanno avuto un enorme successo. Ci potrebbe anche essere un nome davvero molto importante di una bravissima conduttrice. Stiamo infatti parlando di Vanessa Incontrada.
Sanremo 2021, Vanessa Incontrada nel cast? Spunta il suo nome
Il nome di Vanessa Incontrada è stato fatto da Platinette, nome d’arte di Mauro Coruzzi, che ha confessato che la Rai starebbe pensando proprio a lei nel ruolo di co-conduttrice. Accanto al duo di storici amici che l’anno scorso ha fatto davvero divertire moltissimo tutti quanti.
Al momento il tutto è e rimane soltanto un rumor, tuttavia allo stesso tempo non bisogna scartare a priori questa ipotesi.
Dopo l’enorme successo all’interno delle fiction Rai, infatti, la moglie di Rossano Laurini è diventata un vero e proprio volto del primo canale della tv di Stato.
Per questo motivo, dunque, non si può escludere a priori una sua partecipazione soprattutto se vi sono news, più che altro rumor.
Che l’hanno accostata alla kermesse sanremese. Sarà davvero così? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore. Fonte Youmovies