Sanremo: 55enne muore travolto da un furgone
È successo questa mattina, lunedì 12 maggio, in via Val d'Olivi. Il furgone sarebbe stato parcheggiato in salita senza freno a mano
Sanremo: 55enne muore travolto da un furgone. È successo questa mattina, lunedì 12 maggio, in via Val d’Olivi. Il furgone sarebbe stato parcheggiato in salita senza freno a mano.
Una tragica vicenda si è verificata a Sanremo. Un uomo di 55 anni ha perso la vita oggi, lunedì 12 maggio, intorno alle 7:30 in via Val d’Olivi, investito da un camioncino.
Le prime indagini indicavano che l’incidente fosse stato causato da un trattore, ma secondo la ricostruzione fornita dal personale del 118, l’uomo è stato travolto dal camioncino che era stato lasciato in una strada in salita da alcuni operai impegnati a caricare un escavatore sul veicolo.
Pare che il freno a mano del camioncino abbia ceduto, provocando il tragico investimento del 55enne. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, l’uomo non ha resistito alla gravità delle ferite ed è deceduto prima di poter raggiungere l’ospedale.
I carabinieri sono al lavoro per approfondire le indagini sull’accaduto e cercare eventuali responsabilità personali.