Sanremo, Fiorello: “Non riempite le poltrone con il culo ma con il cervello”

I big saliranno sul palco con questo ordine
di  Redazione
4 mesi fa - 2 Marzo 2021

Sanremo, Fiorello: “Non riempite le poltrone con il culo ma con il cervello”. Amadeus apre il Festival di Sanremo, introducendo l’alto conduttore Fiorello, che si presenta sul palco con un mantello ricoperto di fiori.

Un momento davvero molto divertente che fa davvero tornare il sorriso perché Fiorello sdramatizza il fatto che la sala dell’Ariston è vuota per la prima volta nella storia del Festival di Sanremo.

“Non riempite le poltrone con il culo ma con il cervello”. Non è l’unica frase. Molto divertente è anche quando Fiorello liberamente dice alle poltrone “su le mani”.

Il Festival, come Amadeus ha invitato a riflettere, è un momento davvero importante per la popolazione italiana, perché un pizzico di normalità. Una normalità che dobbiamo lottare moltissimo per riconquistare.

Ma subito dopo si comincia e noi de L’Inserto seguiremo l’evento canoro delle cinque serate, arricchita da contenuti esclusivi. Ci sarà davvero molto in questa trasmissione, soprattutto per l’impegno profuso dagli organizzatori.

I tweet, le pagelle dei cantanti, le foto dei tanti personaggi che saliranno sul palco dell’Ariston, i commenti, le reazioni social, i video e le nostre rubriche. Non resta che ascoltare le meravigliose canzoni.

Il Festival della canzone, quest’anno, avrà anche un taglio sportivo, non soltanto per via dei numerosi ospiti previsti nel corso delle serate, ma anche perché assieme ai conduttori Amadeus e Fiorello ci sarà anche il milanista Zlatan Ibrahimovic. Lo spettacolo è assicurato.

Nella prima serata si potrà ascoltare la metà dei brani in gara: 13 campioni e 4 nuove proposte. Noemi si esibirà al posto di Irama, a causa di un positivo al Covid di una persona dello staff del cantante.

I cantanti

I big saliranno sul palco con questo ordine: 1. Arisa con la canzone “Potevi fare di più”; 2. Colapesce e Dimartino con “Musica leggerissima”; 3. Aiello con “Ora”; 4. Francesca Michielin e Fedez con “Chiamami per nome”; 5. Max Gazzè con “Il farmacista”;

6Noemi con “Glicine”; 7. Madame con “Voce”; 8. Maneskin con “Zitti e buoni”; 9. Ghemon con “Momento perfetto”; 10. Coma_Cose con “Fiamme negli occhi”; 11. Annalisa con “Dieci”. Leggi anche qui 

12Francesco Renga con “Quando trovo te”; 13. Fasma con “Parlami”. Le canzoni saranno votate dalla giuria demoscopica e, alla fine, verrà stilata una classifica parziale. Gazzetta

Sanremo, Fiorello: “Non riempite le poltrone con il culo ma con il cervello”
TEMI DI QUESTO POST
fiorello gossip Oggi sanremo2021