Santa Margherita Ligure: 58enne uccide a coltellate il 35enne Alessio Grana

Redazione
Santa Margherita Ligure: 58enne uccide a coltellate il 35enne Alessio Grana

Santa Margherita Ligure: 58enne uccide a coltellate il vicino 35enne. La lite condominiale finisce in tragedia. Alessio Grana, un uomo di 35 anni, è ucciso a coltellate. Il killer sarebbe il suo vicino di casa.

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, la vittima si sarebbe presentata alla porta dell’uomo, un 58enne, in evidente alterazione psicofisica e l’avrebbe aggredito con un bastone. È successo a Santa Margherita Ligure, nella città metropolitana di Genova.

La tragica vicenda

I carabinieri della Compagnia di Santa Margherita Ligure e del Nucleo Investigativo di Genova, hanno arrestato l’uomo, di 58 anni, dopo che nella serata di ieri ha colpito a morte con un coltello il trentacinquenne Alessio Grana.

Secondo quanto ricostruito finora, la vittima, presumibilmente in stato di alterazione psicofisica, si era presentata davanti la porta di ingresso di casa del vicino, colpendolo nel corso del diverbio verosimilmente con un bastone.

Il 58enne a quel punto avrebbe impugnato un coltello colpendolo al torace e chiamando poi i soccorsi. Il sospetto è medicato in ospedale a Lavagna, poi è portato in caserma dove, assistito dal suo avvocato Claudio Zadra, è interrogato dal magistrato di turno ed è arrestato con l’accusa di omicidio.

Anche a Orvieto un accoltellamento

Un accoltellamento tra vicini nella notte anche in un’abitazione di Orvieto. Un uomo è rimasto ferito e i carabinieri sono riusciti ad evitare che la situazione degenerasse.

Il presunto aggressore è deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Terni per lesioni personali aggravate. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR