Santa Maria a Vico: neonata morta, aveva bruciature sul corpo
Santa Maria a Vico: neonata morta, aveva bruciature sul corpo. Una bambina di un mese e mezzo, S. A., è morta in un’abitazione di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta.
Sul decesso della neonata la procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia e aperto un fascicolo d’indagine. Sul posto quando sono giunti, i sanitari del 118 hanno riscontrato segni di scottature e diverse ecchimosi sul corpicino, chiedendo così l’immediato intervento delle forze dell’ordine.
Sono così giunti i carabinieri della compagnia di Maddaloni che hanno allertato il magistrato di turno. Sono già ascoltati i genitori della bambina. La loro versione dei fatti è al momento al vaglio degli inquirenti.
I cellulari dell’uomo e della donna sono posti sotto sequestro. Il sospetto è che la neonata sia morta a seguito di maltrattamenti o incuria da parte dei genitori, che da quanto si apprende la coppia ha altri due bambini molto piccoli.
I genitori sono molto giovani, lui ha 26 anni S. E., lei ha 19 anni, originaria di una frazione alta di San Felice a Cancello, sempre in provincia di Caserta, G. A. Son ora sotto pressione degli investigatori e sono ascoltati come persone informate sui fatti. Le indagini sono in corso.