Santa Maria del Cedro: una vittima nello scontro auto-moto
Incidente mortale sul Tirreno-Cosentino. Un uomo di 34 anni, J.A., ha perso la vita
Santa Maria del Cedro: una vittima nello scontro auto-moto. Incidente mortale sul Tirreno-Cosentino. Un uomo di 34 anni, J.A., ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sull’arteria che collega la Statale 18 alla frazione di Marcellina, nel comune di Santa Maria del Cedro, in provincia di Cosenza.
L’incidente ha coinvolto la moto su cui viaggiava J.A. e un’autovettura. Il giovane, originario di Verbicaro ma residente a Santa Maria del Cedro, è deceduto sul luogo dell’impatto nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Scalea, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Le autorità invitano gli automobilisti a prestare attenzione sulle strade e a rispettare le norme del codice della strada per prevenire ulteriori incidenti. L’incidente rappresenta una grave perdita per la comunità locale e sottolinea l’importanza della sicurezza stradale nella zona.