Santa Marinella: 67enne muore cadendo dallo scooter
Molto probabilmente l'uomo è stato colpito da un malore e ha perso il controllo del mezzo a due ruote
Santa Marinella: 67enne muore cadendo dallo scooter. Molto probabilmente l’uomo è stato colpito da un malore e ha perso il controllo del mezzo a due ruote.
Un tragico incidente avvenuto ieri mattina, martedì 21 gennaio, in via Perazzeta a Santa Marinella, ha portato alla morte di un uomo di sessantasette anni.
L’incidente, che si è verificato lungo il litorale Nord della provincia di Roma, ha lasciato la comunità profondamente addolorata, mentre si unisce nel dolore attorno alla famiglia della vittima.
La notizia ha fatto velocemente il giro dei social media, dove molti utenti hanno corroborato l’accaduto con messaggi di condoglianze. Le prime ricostruzioni indicano che l’uomo era alla guida di uno scooter e, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo, cadendo sull’asfalto.
Morto sul colpo
L’impatto è stato immediatamente fatale. Si ipotizza che la causa potrebbe essere un malore improvviso. Sono stati alcuni passanti a chiamare il 112 dopo aver assistito alla scena e richiesto un intervento urgente.
Sul luogo dell’incidente sono giunti i soccorsi, che hanno tentato invano di rianimare l’uomo. La polizia municipale ha provveduto a effettuare i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente, che al momento risulterebbe autonomo, senza coinvolgimento di altri veicoli.