Santa Marinella: auto travolge una coppia. Morta la donna
Santa Marinella: auto travolge una coppia. Morta la donna. Una donna è morta in un incidente stradale sul lungomare Marconi a Santa Marinella, nella città metropolitana di Roma.
L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, domenica 13 agosto. A essere coinvolta una coppia, che un’auto ha investito, per un’anziana il sinistro si è rivelato fatale e purtroppo nulla si è potuto fare.
Erano circa le ore 20 di ieri quando l’uomo di settantaquattro anni e la donna di settantasei stavano camminando in strada sul litorale Nord della provincia di Roma.
Santa Marinella è una delle località balneari più gettonate del Lazio, con tanti turisti italiani e stranieri, che la popolano d’estate. Improvvisamente un’auto, una Volkswagen Polo, che transitava sul lungomare li ha urtati all’altezza del civico 80, nella zona davanti alle palafitte.
La donna è deceduta sul colpo
Al volante c’era una novantenne, che è poi finita contro una macchina e una moto parcheggiate. L’impatto non ha lasciato scampo alla donna, che è deceduta praticamente sul colpo a causa delle gravi ferite e traumi riportati.
La scena si è svolta davanti agli occhi dei passanti, subito è arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, con la richiesta urgente d’intervento.
Data la dinamica dell’incidente e le condizioni di salute dei feriti, è richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco, arrivati con una squadra di Civitavecchia, che hanno messo in sicurezza l’area e i veicoli incidentati.
Anziano gravemente ferito soccorso in codice rosso
Il personale sanitario arrivato sul luogo dell’incidente non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. I paramedici hanno invece soccorso l’anziano che era con lei, rimasto gravemente ferito, e lo hanno trasportato con l’ambulanza in ospedale al San Paolo di Civitavecchia in codice rosso.
Giunto al pronto soccorso è stato affidato alle cure dei medici, che lo hanno sottoposto agli accertamenti del caso. Presenti per i rilievi di rito i carabinieri, che hanno svolto gli accertamenti, ascoltato alcune persone e riscostruito la dinamica dell’accaduto.
L’automobilista in stato confusionale è stata affidata medicata sul posto. Terminate le verifiche la salma è stata trasferita in obitorio, mentre la Polo è stata sequestrata. (Immagine di Repertorio)