Sant’Agata Bolognese: Angelo Russo muore sul colpo in scontro fra auto
L'uomo, 48 anni, di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, ha perso la vita in provincia di Bologna
Sant’Agata Bolognese: Angelo Russo muore sul colpo in scontro fra auto. L’uomo, 48 anni, di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, ha perso la vita in provincia di Bologna.
Ieri mattina, nel comune di Sant’Agata Bolognese, si è verificato un incidente stradale mortale che ha causato la morte di Angelo Russo, un uomo di 48 anni. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra le vie Montirone e Ghiarone, coinvolgendo due veicoli, una Volvo e una Ford.
Oltre al decesso di Russo, altre due persone hanno riportato ferite di media gravità. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi di rito.
Un incidente tragico
La comunità di Sant’Agata Bolognese è stata colpita da un tragico incidente stradale questa mattina, che ha portato alla perdita di Angelo Russo, un uomo di 48 anni residente a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena.
La notizia della sua morte improvvisa ha suscitato grande tristezza e sgomento tra i residenti. Angelo era una figura conosciuta e apprezzata nella comunità locale.
La sua prematura scomparsa lascerà un vuoto difficile da colmare. La tragedia dell’incidente ha avuto un impatto profondo sulla comunità, che ora si unisce nel dolore e nel sostegno reciproco in questo momento difficile.
La dinamica dell’incidente
Lo scontro mortale avvenuto ieri mattina nel comune di Sant’Agata Bolognese è stato causato dalla collisione tra due veicoli all’incrocio tra le vie Montirone e Ghiarone.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, si tratta di uno scontro laterale avvenuto tra una Volvo, guidata dall’uomo deceduto Angelo Russo, e una Ford.
L’incrocio era regolato da un impianto semaforico, ma sembra che una delle due autovetture non abbia rispettato la precedenza. L’impatto è stato così violento che la Volvo si è ribaltata.
Feriti e interventi di soccorso
Altri due individui sono rimasti feriti in seguito all’incidente stradale avvenuto questa mattina nel comune di Sant’Agata Bolognese. Una donna di 58 anni e un uomo di 47 anni hanno riportato ferite di media gravità.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute tre ambulanze del servizio sanitario 118, insieme a un’automobile medica, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Sant’Agata e del radiomobile della Compagnia di Persiceto.
Gli operatori sanitari hanno prontamente fornito le cure necessarie ai feriti, trasportandoli in ospedale per ulteriori accertamenti e trattamenti. L’intervento tempestivo delle squadre di soccorso ha contribuito a mitigare il dramma causato da questo tragico incidente stradale.