Sant’Agata di Militello: violento frontale fra auto, 3 feriti
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno trasferito i feriti nell'ospedale di Sant'Agata di Militello, in provincia di Messina
Sant’Agata di Militello: violento frontale fra auto, 3 feriti. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno trasferito i feriti nell’ospedale di Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina.
Violento incidente stradale intorno alle 13 di oggi sulla circonvallazione di Sant’Agata di Militello, dove due automobili che viaggiavano in senso opposto si sono scontrate frontalmente. Il bilancio è di tre persone ferite, due delle quali in condizioni più serie.
Nell’impatto sono rimaste coinvolte una Mercedes Classe A, condotta da un giovane residente a Militello Rosmarino, e una Fiat Punto. A bordo di quest’ultima si trovavano un ragazzo di Sant’Agata Militello, alla guida del veicolo, e la madre, seduta sul lato passeggero.
Proprio il conducente della Punto e la donna hanno riportato i traumi più gravi. I feriti sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Agata Militello.
I tempi di intervento si sarebbero allungati a causa dell’indisponibilità momentanea dell’ambulanza del presidio locale, impegnata in un altro intervento.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Sant’Agata Militello, coordinati dal comandante Letterio Inderdonato, che hanno regolato la circolazione e avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro.