Sant’Ambrogio di Valpolicella: figlia muore poche ore dopo la mamma

Il dramma si è verificato lunedì 6 maggio nel pomeriggio mentre stava preparando le esequie della mamma morta al mattino

Redazione
Sant’Ambrogio di Valpolicella: figlia muore poche ore dopo la mamma

Sant’Ambrogio di Valpolicella: figlia muore poche ore dopo la mamma. Il dramma si è verificato lunedì 6 maggio nel pomeriggio mentre stava preparando le esequie della mamma morta al mattino.

La piccola comunità di Sant’Ambrogio di Valpolicella, in provincia di Verona, è stata colpita da una doppia tragedia che ha lasciato tutti senza parole.

La morte della mamma Raffaella Ziggioni, ottantaseienne molto amata nella zona, ha segnato profondamente il cuore di tutti coloro che la conoscevano.

La sua salute, da tempo precaria, aveva richiesto le cure amorevoli della sua adorata figlia, Rosanna De Leoni, nota come Rosy Hellas per la sua grande passione per la squadra di calcio di Verona.

Malore fulminante per Rosanna

Rosanna aveva dedicato tutta se stessa alla cura della madre, facendo di tutto per garantirle conforto e serenità fino all’ultimo giorno della sua vita. La loro unione era così forte che Rosanna aveva deciso di trasferire la madre a casa sua, insieme al marito Domenico, in modo che non dovesse mai sentirsi sola.

La notizia della morte di Raffaella ha sconvolto l’intera comunità, ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare ciò che sarebbe successo nel pomeriggio di quel giorno tragico.

Rosanna, ancora sotto shock per la perdita della madre, è stata colpita da un malore fulminante che non le ha lasciato scampo. In un attimo, la vita di entrambe le donne è stata spezzata, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che le amavano.

Gli amici e i parenti si sono subito mobilitati per organizzare i funerali delle due donne, cercando di trovare conforto l’uno nell’altro durante questo momento così difficile.

Le esequie, celebrate oggi, hanno visto la partecipazione di un’intera comunità che ha voluto dimostrare il proprio affetto e la propria solidarietà verso le due donne e le loro famiglie.

Sant’Ambrogio di Valpolicella, di solito un luogo tranquillo e sereno, si è trovato ad affrontare una tragedia senza precedenti. La gente del posto si stringe attorno alle famiglie colpite, offrendo il proprio sostegno e la propria consolazione in un momento così difficile.

La morte della mamma e della figlia ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Sant’Ambrogio di Valpolicella, ma il ricordo delle loro vite e dell’amore che hanno condiviso rimarrà per sempre nei cuori di coloro che le hanno amate.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR